Vuoi affittare

Messa a reddito

Mettere a reddito un immobile potrebbe essere davvero un'opportunità di guadagno fondamentale per un proprietario, specialmente in questi frangenti di mercato.

Il settore immobiliare da sempre si è attestato come particolarmente vantaggioso in tema di investimento e il cosiddetto " mattone" viene da sempre giustamente vissuto come un bene rifugio.

Pianificazione

Mettiamo in campo le giuste strategie considerando ogni aspetto anche non strettamente immobiliare per elaborare un piano sul lungo periodo

Consulenza personalizzata

In base agli obiettivi del cliente e alle sue specifiche necessità siamo in grado di proporre soluzioni immobiliari personalizzate

Rendita costante

Rivolgendoti alla nostra agenzia potrai assicurarti un’entrata economica costante grazie all’utilizzo di un metodo collaudato.

Un investimento sempre valido

Mettere a reddito una Casa significa investire un determinato capitale nell'acquisto di una casa già affittata a terzi e che dunque è messa a reddito così da fornire in partenza sul capitale già una quota di reddito proveniente dal contratto di affitto stipulato.

In questi frangenti non bisogna perdere di vista alcuni fattori importanti primo fra tutti la durata del canone ed il suo ammontare mensile, le eventuali spese accessorie di condominio ed il suo stato, escludere irregolarità catastali oltre che poi valutare eventuali indicatori di rischio sia sull'immobile che sul contratto di locazione.

Questo servirà per pianificare la rata del vostro mutuo in modo da essere adeguata al reddito mensile. Affrontiamo questa materia dando modo al nostro cliente di avere un vero e proprio business plan immobiliare unica strada per poter valutare l'effettiva convenienza dell'investimento.

Richiedi informazioni

Seguici su Facebook